

Due persone sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla Fondo Valle Sele, tra gli svincoli delle zone industriali di Calabritto, in provincia di Avellino, e Quaglietta, in provincia di Salerno.
L’autista del tir, residente a Foggia, dopo aver tamponato un’auto, è precipitato dal viadotto da un’altezza di dieci metri.
Momenti di panico e di paura si è temuto il peggio poi l’uomo è stato estratto vivo dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato in eliambulanza all’ospedale di Salerno.
Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Oliveto Citra, anch’esso in provincia di Salerno.
Alvignano – È finito nei guai un giovane ospite di una comunità del territorio di… Leggi tutto
Mondragone - Sono sette i provvedimenti emessi o avviati dalla Questura di Caserta nei confronti… Leggi tutto
Un giovane è stato fermato dai carabinieri per aver accoltellato un coetaneo durante una lite,… Leggi tutto
Pontecagnano -Due fratelli, di 29 e 23 anni, sono stati tratti in arresto dagli agenti… Leggi tutto
Una risposta forte e coordinata delle istituzioni agli ultimi episodi di violenza che hanno interessato… Leggi tutto
Profondo dolore e turbamento a Caserta per la morte di un uomo senza dimora, di… Leggi tutto