LE QUOTE

Per i bookie è Antonio Conte il prescelto per la panchina del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo una stagione deludente rispetto ai successi precedenti, il Napoli guarda al futuro e sembra puntare su un volto noto per riaccendere le speranze dei tifosi: Antonio Conte. Il terzo scudetto conquistato nella stagione 2022/23 sembra ormai lontano, e il club del presidente Aurelio De Laurentiis vuole riprendersi con un allenatore di prestigio.

PUBBLICITA

Secondo gli esperti di Snai, la quota di un possibile arrivo di Conte a Napoli entro la prossima estate è crollata a 1,50, più che dimezzata nel giro di una settimana. Questo conferma l’interesse concreto del club partenopeo nel tecnico italiano, già protagonista di grandi successi con Juventus, Chelsea e Inter.

Tuttavia, anche altri nomi sono stati considerati nel caso in cui Conte non dovesse approdare al Napoli. In cima alla lista delle alternative c’è Vincenzo Italiano, quotato a 2,25 su Sisal. Segue da vicino Josè Mourinho, fermo dopo l’esonero alla Roma, offerto a 6,50. Un ritorno di Maurizio Sarri in Campania è fissato a 7,50. Tra le opzioni meno probabili, ma comunque considerate, ci sono Thiago Motta a 10 e Palladino a 12. Ancora più distanti sono gli ex giocatori del club come Fabio Cannavaro e Fabio Pecchia, quotati a 25 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...