LE QUOTE

Per i bookie è Antonio Conte il prescelto per la panchina del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo una stagione deludente rispetto ai successi precedenti, il Napoli guarda al futuro e sembra puntare su un volto noto per riaccendere le speranze dei tifosi: Antonio Conte. Il terzo scudetto conquistato nella stagione 2022/23 sembra ormai lontano, e il club del presidente Aurelio De Laurentiis vuole riprendersi con un allenatore di prestigio.

PUBBLICITA

Secondo gli esperti di Snai, la quota di un possibile arrivo di Conte a Napoli entro la prossima estate è crollata a 1,50, più che dimezzata nel giro di una settimana. Questo conferma l’interesse concreto del club partenopeo nel tecnico italiano, già protagonista di grandi successi con Juventus, Chelsea e Inter.

Tuttavia, anche altri nomi sono stati considerati nel caso in cui Conte non dovesse approdare al Napoli. In cima alla lista delle alternative c’è Vincenzo Italiano, quotato a 2,25 su Sisal. Segue da vicino Josè Mourinho, fermo dopo l’esonero alla Roma, offerto a 6,50. Un ritorno di Maurizio Sarri in Campania è fissato a 7,50. Tra le opzioni meno probabili, ma comunque considerate, ci sono Thiago Motta a 10 e Palladino a 12. Ancora più distanti sono gli ex giocatori del club come Fabio Cannavaro e Fabio Pecchia, quotati a 25 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...