

in foto carabinieri di salerno
Tre individui, gravemente indiziati di detenzione illegale di sostanze stupefacenti quali eroina, cocaina e hashish, con l’intento di spacciarle, sono stati arrestati in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica locale.
Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Benevento, sono partite nel 2021 quando i militari hanno scoperto che un garage nel centro di Benevento, sotto il controllo di un 45enne del luogo, veniva utilizzato come base per il traffico di sostanze stupefacenti.
Ulteriori approfondimenti hanno portato non solo all’arresto del 45enne, come richiesto dalla Procura della Repubblica di Benevento, ma anche all’identificazione dei tre soggetti che gestivano un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, principalmente cocaina ed eroina, rivolta a una clientela fidelizzata nelle province di Benevento e Avellino, oltre alle zone del napoletano e del casertano.
Eboli - Un pestaggio di una violenza ferocissima, le ossa spezzate prima che le fiamme… Leggi tutto
C’è un cortocircuito evidente tra la temperatura incandescente delle telefonate e la gelida contabilità giudiziaria… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 13-14-15-29-38-63 Numero Jolly: 24 Numero Superstar:49 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 15 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 21 luglio 2026 Bari 52 – 78 –… Leggi tutto
Milano - Dossier e accessi abusivi delle banche dati delle forze dell'ordine per spiare circa… Leggi tutto