Secondigliano, Vincenzo Nocerino e la giovane fidanzata iraniana uccisi dal monossido di carbonio

Un dramma, una tragedia di cui i genitori di Vincenzo Nocerino, 25 anni non sanno darsi una spiegazione.

Il giovane è morto insieme alla sua giovane fidanzata, poco più che ventenne di origini iraniane e che si trova a Napoli per ragioni di studio.

I due corpi, nudi, sono stati rinvenuti dal padre di Vincenzo questa mattina alle 8:30, distesi sui sediolini dell’auto. Erano nel garage di via in Prima traversa fosso del Lupo a Secondigliano. La scena straziante ha gettato il padre nella disperazione più profonda.

Ancora non sono state diffuse le generalità della ragazza. Le autorità stanno cercando di contattare la sua famiglia.

Le cause del decesso non sono ancora chiare. L’ipotesi più probabile è l’intossicazione da monossido di carbonio, fuoriuscito dall’auto lasciata accesa per riscaldarsi. La coppia, che potrebbe essersi chiusa nel garage per intimità, non si sarebbe accorta del gas velenoso.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire tutti i punti oscuri.

La tragedia lascia sgomenta la comunità e pone l’accento sui pericoli del monossido di carbonio, un gas inodore e incolore che può essere fatale.

La famiglia di Vincenzo Nocerino è distrutta dal dolore. Un dolore immenso che non trova parole per descrivere una perdita così tragica e prematura.

 

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, si è arreso dopo 4 ore l’uomo barricato in casa a Gianturco

Napoli - Un pomeriggio di forte tensione si è concluso senza conseguenze drammatiche grazie alla… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 19:48

Nermin Karić firma con la Juve Stabia fino al 2029

La Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio definitivo di Nermin Karić, centrocampista classe 1999 con un… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 19:02

Nate 30 tartarughe Caretta Caretta a Vietri sul Mare: un evento storico

A Vietri sul Mare, la schiusa di un nido di tartarughe Caretta Caretta sulla spiaggia… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 18:51

Nuove norme della Guardia di Finanza: chi attiva soccorsi senza motivo dovrà pagare i costi

La Guardia di Finanza introduce regole per responsabilizzare chi richiede soccorsi senza necessità, garantendo l'efficienza… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 18:38

Uomo si barrica in casa a via Gianturco, negoziatore dei Carabinieri sul posto

Pomeriggio di alta tensione a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Intorno alle… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 18:17

Tifosi, il Napoli consolida il quarto posto: i successi degli ultimi tre anni valgono 40mila nuovi cuori azzurri

Napoli - Il cuore del calcio italiano batte sempre più forte al Sud. E il… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 17:40