LA DECISIONE

Torino senza Juric al Maradona: i provvedimenti del Giudice Sportivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giudice sportivo della Serie A ha preso decisioni riguardo alle squalifiche e alle ammende dopo le partite dell’ultimo turno, coinvolgendo sia giocatori che tecnici. Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, è stato squalificato per due giornate “per avere, al 51° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario”.

Anche il tecnico del Torino, Ivan Juric, è stato penalizzato con due giornate di squalifica “per essersi inoltre, al 45° del secondo tempo, rivolto nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Tra i calciatori, un turno di stop è stato assegnato a Holm (Atalanta), Beltran (Fiorentina), Vasquez (Genoa), Vlahovic (Juventus), Marusic, Pellegrini (Lazio), Florenzi, Leao (Milan), Kristensen (Roma), Ricci (Torino), Ebosele, Walace (Udinese), Dawidowicz (Verona). Per quanto riguarda i tecnici, un turno di squalifica è stato inflitto a Sarri (Lazio). Infine, sul fronte delle società, sono state comminate ammende a Napoli (15.000 euro), Juventus (8.000 euro), Lecce (3.000 euro) e Lazio (1.500 euro).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA