Torino senza Juric al Maradona: i provvedimenti del Giudice Sportivo

Il giudice sportivo della Serie A ha preso decisioni riguardo alle squalifiche e alle ammende dopo le partite dell’ultimo turno, coinvolgendo sia giocatori che tecnici. Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, è stato squalificato per due giornate “per avere, al 51° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario”.

PUBBLICITA

Anche il tecnico del Torino, Ivan Juric, è stato penalizzato con due giornate di squalifica “per essersi inoltre, al 45° del secondo tempo, rivolto nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Tra i calciatori, un turno di stop è stato assegnato a Holm (Atalanta), Beltran (Fiorentina), Vasquez (Genoa), Vlahovic (Juventus), Marusic, Pellegrini (Lazio), Florenzi, Leao (Milan), Kristensen (Roma), Ricci (Torino), Ebosele, Walace (Udinese), Dawidowicz (Verona). Per quanto riguarda i tecnici, un turno di squalifica è stato inflitto a Sarri (Lazio). Infine, sul fronte delle società, sono state comminate ammende a Napoli (15.000 euro), Juventus (8.000 euro), Lecce (3.000 euro) e Lazio (1.500 euro).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica