

Chiedono tutti lo sconto di pena i 9 imputati, due maggiorenni e sette minorenni, coinvolti nel processo per gli stupri alle due cuginette del Parco Verde di Caivano.
L’avvocato Giovanni Cantelli ha presentato una richiesta di rito abbreviato condizionato per il suo cliente, il diciannovenne Pasquale Mosca, chiedendo anche una perizia psichiatrica sul giovane.
Un’altra istanza di rito abbreviato, ma non condizionato, è stata invece avanzata per Giuseppe Varriale, anch’egli 19enne, rappresentato legalmente dall’avvocato Dario Procentese.
Per i sette minorenni coinvolti, insieme a due maggiorenni, negli stupri di gruppo a danno di due cugine la scorsa estate a Caivano, i loro avvocati hanno proposto la “messa alla prova” e, in subordine, il processo con il rito abbreviato.
Le richieste sono già state presentate al Tribunale per i minorenni di Napoli.
@riproduzione riservata
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto
Alvini dopo il 4-1 in Coppa Italia: "Passaggio del turno meritato" e conferma di non… Leggi tutto
È polemica a Boscoreale per i funerali di Franchino Pesacane, 71 anni, considerato dagli inquirenti… Leggi tutto
La lunga scia di sangue sulle strade di Napoli e provincia si allunga con il… Leggi tutto
Negli ultimi anni il dibattito sulle concessioni balneari è diventato sempre più acceso. Sui social… Leggi tutto
Napoli - Una vicenda opaca, dai contorni sempre più drammatici, stende un'ombra inquietante sul reparto… Leggi tutto