Sconcerto a Ischia: Vito Borrelli muore in ospedale dopo aver ingerito acido

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sconcerto a Ischia per la morte di Vito Borrelli, un uomo di 50 anni, è stato trovato in condizioni critiche nella sua casa a Forio. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati sul posto.

Dapprima, Borrelli è stato trasportato all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. Successivamente, è stato trasferito all’ospedale del Mare di Napoli.

Nonostante gli sforzi, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile. Borrelli è tragicamente deceduto in ospedale a seguito di un’intossicazione da acido.

    Alcuni mesi prima, l’uomo, nato nel ’74, aveva subito un grave intervento al cervello che gli causava episodi di amnesia. Durante uno di questi episodi era sparito per diverse ore, per poi essere ritrovato a Punta Zaro da un passante.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI