

in foto la polizia di salerno
Durante una operazione congiunta tra la Polizia di Stato e la direzione scolastica in un istituto di Salerno, sono stati rinvenuti quattro involucri di hashish, con un peso totale di 3,54 grammi.
Due studenti sono stati segnalati alla Prefettura locale per il possesso rispettivamente di 0,90 e 1,16 grammi di hashish.
La Questura di Salerno ha sottolineato l’importanza dell’applicazione YOU POL, disponibile per il download su dispositivi Android e IOS. Questa app permette di inviare segnalazioni in caso di bullismo o spaccio di droga.
È possibile allegare al messaggio di testo foto o immagini relative all’incidente e segnalare l’incidente in modo anonimo o tramite registrazione.
L’app consente anche di trasmettere la posizione immediata del dispositivo utilizzato per la segnalazione e del luogo dove l’incidente sta avvenendo, e di effettuare una chiamata di emergenza direttamente alla sala operativa delle questure locali.
La nuova stagione del Napoli prende ufficialmente il via con la prima amichevole estiva contro… Leggi tutto
C'è grande attesa per i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Luca Esposito, il giornalista… Leggi tutto
Pompei si conferma centro di eccellenza archeologica con il restauro del soffitto a volta della… Leggi tutto
Il Comune di Salerno attiva 15 centri estivi destinati a minori e adolescenti, offrendo un’opportunità… Leggi tutto
Il prossimo 28 luglio si terrà a Napoli il primo incontro tra Anas e i… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival l’anteprima mondiale di 'Il Coach dei Due Mondi', il documentario di… Leggi tutto