foto di repertorio
Un uomo di 49 anni proveniente da Brescia è stato arrestato dalla polizia a Castel San Lorenzo, in provincia di Salerno, dopo aver risposto a un annuncio di lavoro come tentativo di evitare l’arresto.
L’uomo era destinatario di un decreto di carcerazione dall’Ufficio di sorveglianza di Brescia a causa della sua storia criminale legata a vari reati contro il patrimonio.
Aveva precedentemente violato ripetutamente le condizioni dell’affidamento a una comunità terapeutica a Lumezzane (Brescia) provocando la revoca della misura.
Dopo essere stato individuato e arrestato dagli agenti del Commissariato di Battipaglia, il 49enne è stato accompagnato nel carcere di Salerno Fuorni per essere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto