La Salernitana cambia ancora: Liverani out, ma non torna Inzaghi. Il nuovo allenatore è Colantuono

La Salernitana ha deciso di affidare la panchina della squadra a Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile granata. Sebbene manchino ancora le ufficialità, la società campana ha deciso di promuovere il tecnico per raccogliere l’eredità di Fabio Liverani.

Per Colantuono sarà la terza esperienza con il cavalluccio marino sul petto. L’allenatore si prepara a rescindere il suo contratto attuale per assumere il nuovo incarico. Il suo arrivo in panchina è atteso per domani, quando verranno comunicati sia l’esonero di Liverani che la nomina del nuovo tecnico.

Inizialmente, la Salernitana aveva valutato l’opzione di Pippo Inzaghi come successore di Liverani. Tuttavia, l’ex attaccante chiedeva garanzie contrattuali e progettuali che il club granata non è stato in grado di garantire. Questo ha portato la società a optare per una soluzione interna, promuovendo Colantuono dal settore giovanile.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Maxi blitz in un’azienda alimentare: scoperto lavoro nero e cibi mal conservati. Attività sospesa

Santa Maria La Fossa – Un'operazione di controllo straordinaria ha portato alla luce gravi irregolarità… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 11:16

Spari nella notte a Montecalvario: ferito un 35enne

Napoli  - Un altro bossolo sull'asfalto, un'altra corsa a sirene spiegate verso il Pronto Soccorso… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 10:57

Squallor, la musica libera che aveva capito tutto prima degli altri

Per molto tempo gli Squallor sono stati considerati soltanto una stranezza. Un gruppo irriverente, volgare,… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 10:51

Casal di Principe, alla guida con la patente scaduta fugge all’alta dei carabinieri: inseguito e denunciato

Un uomo di 30 anni residente a Frignano è stato denunciato dai Carabinieri di Caserta… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 10:37