LA VIGILIA

Quote Serie A: il Napoli di Calzona parte favorito sul Torino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si apre con grande attesa la 28a giornata del campionato di Serie A con l’anticipo del venerdì sera tra Napoli e Torino. In questo finale di stagione, dove l’Inter sembra già avere mezzo scudetto in tasca, la lotta per i posti in Europa infiamma gli animi degli appassionati di calcio.

PUBBLICITA

La sfida, che avrà luogo al ‘Maradona’, vede il Napoli di Calzona cercare la terza vittoria consecutiva in Serie A. Prima di affrontare una sfida cruciale a Barcellona per un posto nei quarti di Champions League, i campioni d’Italia si presentano come favoriti secondo le quote Snai, con un vantaggio fissato a 1,85. Il pareggio è valutato a 3,45, mentre l’audace mossa dei granata di Juric viene quotata a 4,50.

Le scommesse non si limitano solo all’esito della partita, ma anche al numero di gol previsti. Le quote suggeriscono un probabile scenario di gioco difensivo, con l’Under 1,65 ad essere preferito sull’Over 2,15. Sarà una serata carica di emozioni, con entrambe le squadre desiderose di ottenere risultati positivi in un contesto di grande competitività e tensione.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...