LA VIGILIA

Quote Serie A: il Napoli di Calzona parte favorito sul Torino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si apre con grande attesa la 28a giornata del campionato di Serie A con l’anticipo del venerdì sera tra Napoli e Torino. In questo finale di stagione, dove l’Inter sembra già avere mezzo scudetto in tasca, la lotta per i posti in Europa infiamma gli animi degli appassionati di calcio.

PUBBLICITA

La sfida, che avrà luogo al ‘Maradona’, vede il Napoli di Calzona cercare la terza vittoria consecutiva in Serie A. Prima di affrontare una sfida cruciale a Barcellona per un posto nei quarti di Champions League, i campioni d’Italia si presentano come favoriti secondo le quote Snai, con un vantaggio fissato a 1,85. Il pareggio è valutato a 3,45, mentre l’audace mossa dei granata di Juric viene quotata a 4,50.

Le scommesse non si limitano solo all’esito della partita, ma anche al numero di gol previsti. Le quote suggeriscono un probabile scenario di gioco difensivo, con l’Under 1,65 ad essere preferito sull’Over 2,15. Sarà una serata carica di emozioni, con entrambe le squadre desiderose di ottenere risultati positivi in un contesto di grande competitività e tensione.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...