Tre giovani pusher in manette a Marano e Melito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre giovani sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio a Marano e Melito.

Tra di loro c’era Nicola D’Angelo, un 19enne già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e un 18enne incensurato.

Durante un controllo, i carabinieri li hanno bloccati mentre percorrevano via Arno: nelle tasche del 18enne sono state trovate diverse stecchette di hashish, mentre altre erano nascoste nel veicolo.

    Complessivamente sono stati sequestrati 52 grammi di stupefacente, che hanno portato all’arresto di entrambi i giovani. Attualmente si trovano in attesa di giudizio direttissimo in camera di sicurezza.

    In un’altra operazione, i carabinieri hanno arrestato un altro 18enne incensurato per spaccio di droga.

    Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack in cambio di denaro e addosso gli sono state trovate 26 dosi di cocaina e sei di crack, insieme a 386 euro in contanti considerati provento illecito.

    Questo giovane è stato portato in carcere, dove è stato sanzionato anche per guida senza patente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI