Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, è stato oggetto di un procedimento disciplinare da parte dell’UEFA per presunta violazione delle regole relative ai media.Il motivo è stato l’interruzione di un’intervista diretta a Politano su Sky, prima della partita contro il Barcellona.
Le accuse nei confronti di De Laurentiis riguardano la violazione delle norme di comportamento e delle regole di una buona condotta.In caso di violazione, potrebbe essere soggetto a una multa pecuniaria.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto