

Matteo Politano, esterno del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della sfida che vedrà gli azzurri contrapposti al Barcellona.La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si parte dall’1-1 dello stadio Maradona firmato Lewandowski-Osimhen.
“La mia condizione fisica è ottima e ho notato lo stesso stato di forma nei miei compagni, che sembrano concentrati e pronti per la sfida in arrivo – dice Politano -. Abbiamo avuto due giorni per prepararci al meglio per questa partita, che è di un’importanza cruciale per il proseguimento della stagione.
Siamo carichi e determinati”.
“Quest’anno è stato impegnativo dal punto di vista mentale, con alti e bassi che abbiamo affrontato come squadra – prosegue -. Da questo momento in poi, dobbiamo concentrarci sul dare continuità.Negli ultimi tempi, abbiamo dimostrato buone prestazioni, e domani si prospetta una partita fondamentale.
Passare il turno in Champions League sarebbe un risultato prestigioso, e per raggiungere questo obiettivo dovremo mettere in campo il 110% delle nostre energie”.
Napoli - Una pistola pronta a sparare lanciata tra la folla durante la fuga. È… Leggi tutto
Una tranquilla mattinata al mare si è trasformata in tragedia ad Agropoli, dove una donna… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, originario di Calitri in provincia di Avellino, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli - Prosegue l’emergenza caldo in Campania. Il Centro funzionale della Protezione civile regionale ha… Leggi tutto
Bolzano – Nuovo passaggio giudiziario nel caso della morte del piccolo Domenico, il bimbo deceduto… Leggi tutto
Dopo un lungo e articolato intervento di recupero, il Giardino Romantico Palazzo Reale Napoli torna… Leggi tutto