Bancarotta a Salerno: 3 misure cautelari e sequestro da 6 milioni

Salerno. Tre persone colpite da misure cautelari e oltre...

Opera Teatrale “Via Sentimento n. 19” al Teatro Città di Pace di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Città di Pace di Caserta ospiterà l’opera teatrale “Via Sentimento n. 19” il 14 e 15 marzo, un viaggio poetico alla ricerca del sentimento perduto presentato dalla stagione teatrale di Fabbrica Wojtyla – Rosso Vanvitelliano.

PUBBLICITA

L’opera offre uno sguardo sensibile e raffinato su Napoli, attraverso testi romantici e musiche tradizionali partenopee, sfuggendo alla banalizzazione e alla strumentalizzazione. Un percorso che porta il pubblico lungo una strada misteriosa alla ricerca di un abitante sconosciuto al civico 19.

Un’innovativa iniziativa editoriale, il “libriglietto”, garantisce l’accesso gratuito al teatro e offre un posto aggiuntivo a persone in difficoltà economica grazie alla collaborazione con la Caritas.

La stagione artistica di Fabbrica Wojtyla si impegna a promuovere l’inclusione sociale e il recupero di coloro che si trovano in condizioni di povertà, andando oltre l’assistenzialismo. Sostieni l’iniziativa solidale di Rosso Vanvitelliano Caserta Città di Tutti e prenota il tuo posto al teatro tramite il sito ufficiale o contattando i numeri dedicati.

Unisciti a questa missione di cambiamento per una migliore Caserta. Tra i partner e sponsor di Rosso Vanvitelliano ci sono: Hotel dei Cavalieri, Falernia, Il Torchio Enoteca, Alma Campania Experience, Bar Serao, Petrone Antica Distilleria, 012 Factory, Simply Web, Studio Legale Mariotti-Di Peso, V.O.CE, Comitato per Villa Giaquinto, Comitato per il Centro Sociale ODV, Comitato Città Viva ODV, Lipu ODV Caserta, Asd Dinamika Outdoor, Mantovanelli Lab, Rivoluzioni Editoriali e FW Produzioni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE