NAYT in concerto al Belvedere di San Leucio il 18 giugno. Biglietti in prevendita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nayt si esibirà in concerto al Belvedere di San Leucio il 18 giugno, i biglietti sono in prevendita

Il talentuoso rapper Nayt, noto anche come William Mezzanotte, si prepara ad aggiungere nuove tappe al suo tour estivo dopo il successo della tournee autunnale. Tra le prossime date, da non perdere il concerto che si terrà al Belvedere di San Leucio il 18 giugno, nel contesto del festival “Un’Estate da BelvedeRE”.

I biglietti per l’evento sono già disponibili su diverse piattaforme online. Originario di Isernia e cresciuto a Roma, Nayt ha catturato l’attenzione del pubblico con singoli di successo come “Animal”, “Fame” e “Gli occhi della tigre”. La sua carriera ha visto una costante ascesa, soprattutto grazie al brano “No Story”, che ha contribuito a consolidare la sua posizione di rilievo nella scena musicale italiana.

    La collaborazione con il produttore 3D lo ha portato alla label VNT1, di cui oggi è socia e volto. I progetti musicali di Nayt, come l’album “Raptus” e “DOOM”, hanno ottenuto un grande successo, contribuendo a renderlo una figura di spicco nel panorama dell’hip hop italiano. Il tour “MOOD/DOOM Live” del 2022 ha registrato nove date sold out, confermando la sua crescente popolarità.

    Con il suo recente album “HABITAT” e il relativo tour, Nayt ha raggiunto nuovi traguardi, consolidando ulteriormente il suo status di artista di punta della scena musicale italiana. Il suo approccio artistico continua a evolversi, affrontando tematiche personali e sociali attraverso una musica coinvolgente e innovativa. Se sei un fan del genere, non perderti l’occasione di assistere a uno dei concerti di Nayt, un’esperienza imperdibile per gli amanti della buona musica rap italiana.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE