Napoli, incendio negli uffici del Giudice di pace in via Foria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, il nucleo radiomobile dei carabinieri di Napoli ha risposto a una segnalazione di incendio presso gli Uffici del Giudice di Pace in via Foria.

L’origine del rogo, che ha coinvolto parte dei documenti conservati in un archivio, è ancora oggetto di indagine.

Attualmente sono in corso interventi e verifiche da parte dei carabinieri della compagnia Stella per fare luce su quanto accaduto.

    I militari stanno anche analizzando le immagini delle telecamere interne all’edificio per scoprire se vi siano frame utili a risalire agli eventuali autori dell’incendio o se si sia trattato di una causa accidentale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

    Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    CRONACA NAPOLI