Il barman napoletano finito ai domiciliari con l'accusa di avere abusato di una turista britannica a Napoli lo scorso luglio ha risposto al giudice, negando le violenze sessuali.
Davanti al gip Carla Sarno, il giovane di 27 anni ha confermato il rapporto sessuale, ma ha sostenuto che sia stato consensuale e caratterizzato da modalità completamente diverse da quelle riportate dalla giovane nella sua denuncia presentata il 13 luglio scorso.
Secondo quanto riferito dall'avvocato Roberto Saccomanno, legale dell'indagato, il giudice ha disposto ulteriori accertamenti e ha secretato il verbale dell'udienza.Potrebbe interessarti
Napoli, pesca di frodo a Posillipo: sub con bombole e fucile fa strage di pesci davanti ai bagnanti
Poliziotto ucciso dal Suv, ecco chi è il conducente del bolide
Poliziotto ucciso, arrestato il guidatore del Suv: era positivo al drug test
San Giorgio a Cremano: evaso dai domiciliari, 43enne finisce in manette
Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia "Napoli Centro" hanno notificato al barman una misura cautelare agli arresti domiciliari per il reato di violenza sessuale.
Tuttavia, l'avvocato ha deciso di non presentare una richiesta di attenuazione del provvedimento emesso dall'autorità giudiziaria su richiesta della sezione "fasce deboli" della Procura di Napoli.






Lascia un commento