Nella foto Mario Giuliacci e la Meteorina
Ogni lunedì e giovedì, gli utenti di Cronache della Campania potranno accedere alle previsioni meteo fornite direttamente dal Colonnello Giuliacci. Questo servizio mira a diventare un punto di riferimento per chiunque necessiti di informazioni affidabili sulle condizioni atmosferiche, per pianificare al meglio le proprie attività, sia quotidiane che di più ampio respiro.
Chi è il colonnello Mario Giuiacci – Con una carriera lunga e distinta nel campo della meteorologia, il Colonnello Giuliacci ha conquistato la fiducia e il rispetto del pubblico italiano, grazie alla sua capacità di spiegare fenomeni complessi in termini semplici e alla sua costante affidabilità. La sua esperienza sarà fondamentale per garantire che le previsioni per la Campania siano non solo precise, ma anche comprensibili a tutti.
Ecco dunque le previsioni per questo fine settimana del 15-18 marzo per Napoli e Campania a cura di MeteoGiuliacci.it
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 8°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 16°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1800 metri in ascesa dal pomeriggio
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto
Il mondo della mobilità aziendale e privata sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Visto… Leggi tutto