IL VIDEO

La Juve Stabia batte anche il Taranto e vola +9 sul Benevento. Festa coi tifosi fuori allo stadio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una doppietta di Adorante consente alla Juve Stabia di allungare in classifica nel girone C di serie C. Ora la capolista ha 9 punti di vantaggio sulla corazzata Benevento a 7 gara dalla fine.

La vittoria per 2-1 contro il Taranto dell’ex Eziolino Capuano vale doppio perché arrivata al termine di una tre giorni ricca di tensioni con la squalifica del campo del Romeo Menti. Si è giocato senza pubblico per una inspiegabile decisione dopo gli scontri nel dopo derby di una settimana fa vinto contro la Casertana.

I ragazzi di mister Pagliuca come al solito, anche senza il sostegno del pubblico, hanno dominato la gara. Ma sono andati in vantaggio solo nel secondo tempo con una doppietta mortifera di Adorante nel giro di tre minuti.

    Poi sotto una pioggia copiosa e mentre la gara sembrava tutta in discesa Capuano ha indovinato i cambi e il Taranto ha trovato il gol dell’ex Simeri ( di ex nella squadra pugliese ve ne erano tantissimi).

    L’11 di Capuano galvanizzato dal gol ha tentato il tutto per tutto anche nei sei minuti di recupero ma non ha mai impensierito più di tanto, se non con cross, la difesa della Juve Stabia.

    E alla fine festa grande all’esterno dello stadio Menti con i tifosi. Una scena del genere, ironia della sorte si era vissuta nel 2006 proprio con Capuano in panchina che in un derby a porte chiuse contro l’Avellino vinto dalla Juve Stabia per 1-0 vide il mister salernitano autore di uno show tra i tifosi fuori dallo stadio subito dopo la partita.

     Michele Ruocco

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il programma dell’ultima giornata di Serie A: sfide salvezza in contemporanea

    La Lega Serie A ha comunicato il calendario degli anticipi e dei posticipi per la 38ª e ultima giornata del campionato. Il turno finale si aprirà con l'anticipo tra Cagliari e Fiorentina giovedì 23 maggio, concedendo ai viola un giorno extra per preparare la finale di Conference League. Napoli in...

     Sorrento, riaprono rianimazione e terapia intensiva in ospedale

    Sorrento. È stata inaugurata la nuova sala del reparto di rianimazione e terapia intensiva nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, e del direttore generale dell'ASL Napoli 3...

    CRONACA NAPOLI