Crollo vela celeste e quell’ordinanza di sgombero mai eseguita

Un'ordinanza datata ottobre 2015 segnalava il pericolo di crolli...
SERIE A

Atalanta, Koopmeiners rientra infortunato dall’Olanda: le sue condizioni verso il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una contusione non meglio specificata, e non un infortunio muscolare come ipotizzato inizialmente, è stata la causa del rientro anticipato di Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese dell’Atalanta, dal raduno della nazionale. Koopmeiners, non convocato per la partita di martedì contro la Germania a Francoforte, era subentrato a Georginio Wijnaldum all’82’ della partita Olanda-Scozia lo scorso venerdì, terminata con una vittoria per 4-0 per gli Oranje.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dalla federazione olandese sui propri canali ufficiali, “Teun Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la nazionale olandese. Il centrocampista dell’Atalanta si è infortunato nella gara contro la Scozia (4-0) di venerdì scorso e non sarà in grado di recuperare in tempo per l’incontro con la Germania. Il 21 volte nazionale torna nel suo club”.

Si prevede che entro domani anche Charles De Ketelaere farà ritorno a Bergamo. Il giocatore, che ha saltato l’amichevole del Belgio con l’Irlanda domenica scorsa a causa di un problema ai flessori, probabilmente sarà assente anche contro l’Inghilterra. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno ora valutate dallo staff medico dell’Atalanta in vista della trasferta di campionato contro il Napoli in programma la vigilia di Pasqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA