LA SCELTA

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria.

PUBBLICITA

La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere “dentro il sistema”, rispettando le procedure stabilite dalle istituzioni sportive. Tecnicamente, Juan Jesus avrebbe dovuto ottenere un’autorizzazione dalla FIGC per procedere legalmente, ma ha preferito non intraprendere questa strada.

“Ho letto più volte, con grande rammarico, la decisione con cui il Giudice Sportivo ha ritenuto che non ci sia la prova che io sia stato vittima di insulti razzisti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 17 marzo: è una valutazione che, pur rispettandola, faccio fatica a capire e mi lascia una grande amarezza”, aveva affermato Juan Jesus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata, focalizzando l'attenzione sulle vie Settetermini, Terragneta, Sant’Antonio, Plinio, Prota e Lungomare Caracciolo. Durante il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Di Lorenzo ammette: “Si è rotto il puzzle”

"Quando affronti una stagione così difficile diventa complicato aggiustare un puzzle che si è rotto". Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone. "L'impegno della squadra c'è stato, questa vittoria sarebbe stata importante ma purtroppo quest'anno non siamo riusciti a trovare continuità...