Investimento del 33enne a Sarno, interviene anche Salvini: “Atto inaccettabile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il vicepremier e ministro ai Trasporti e alle Infrastrutture, Matteo Salvini, ha duramente condannato l’investimento di un giovane a Sarno, in via San Vito. Il giovane, Marcello Mascia, è stato investito da un’auto e ora lotta tra la vita e la morte in ospedale, in stato di coma.

Salvini ha definito l’accaduto “un atto inaccettabile, criminale e vigliacco che non può restare impunito”. Ha inoltre espresso la sua vicinanza alla madre della vittima, Assunta Sirica, che chiede giustizia per il figlio.

Me lo hanno investito e me lo hanno lasciato a terra. Più di un’ora a terra e se non arrivavano dei ragazzi moriva qua a terra. Voglio giustizia, perché lo hanno fatto?”

Due ragazzi di 18 e 20 anni si sono costituiti ai carabinieri e sono stati denunciati a piede libero per lesioni e omissione di soccorso. La loro posizione è al vaglio della Procura di Nocera Inferiore.

Secondo le indagini, i due ragazzi erano a bordo dell’auto che ha investito Marcello Mascia. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

Salvini ha auspicato che il Parlamento approvi al più presto il nuovo Codice della Strada, con più prevenzione ed educazione per i più giovani oltre a norme e sanzioni.

La madre di Marcello ha chiesto giustizia per il figlio e ha lanciato un appello affinché l’autore dell’investimento venga individuato quanto prima.

Le condizioni di Marcello sono disperate. I medici hanno tentato due interventi delicati per ridurre le emorragie, ma resta gravissimo il trauma cranico.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
DALLA HOME

Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...
[adinserter name="Block 9"]

CRONACA NAPOLI

[adinserter block="10"]
TI POTREBBE INTERESSARE