ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Agosto 2024 - 06:43
23.3 C
Napoli

Investimento del 33enne a Sarno, interviene anche Salvini: “Atto inaccettabile”

Pubblicita

Il vicepremier e ministro ai Trasporti e alle Infrastrutture, Matteo Salvini, ha duramente condannato l’investimento di un giovane a Sarno, in via San Vito. Il giovane, Marcello Mascia, è stato investito da un’auto e ora lotta tra la vita e la morte in ospedale, in stato di coma.

PUBBLICITA

Salvini ha definito l’accaduto “un atto inaccettabile, criminale e vigliacco che non può restare impunito”. Ha inoltre espresso la sua vicinanza alla madre della vittima, Assunta Sirica, che chiede giustizia per il figlio.

Me lo hanno investito e me lo hanno lasciato a terra. Più di un’ora a terra e se non arrivavano dei ragazzi moriva qua a terra. Voglio giustizia, perché lo hanno fatto?”

Due ragazzi di 18 e 20 anni si sono costituiti ai carabinieri e sono stati denunciati a piede libero per lesioni e omissione di soccorso. La loro posizione è al vaglio della Procura di Nocera Inferiore.

Secondo le indagini, i due ragazzi erano a bordo dell’auto che ha investito Marcello Mascia. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

Salvini ha auspicato che il Parlamento approvi al più presto il nuovo Codice della Strada, con più prevenzione ed educazione per i più giovani oltre a norme e sanzioni.

La madre di Marcello ha chiesto giustizia per il figlio e ha lanciato un appello affinché l’autore dell’investimento venga individuato quanto prima.

Le condizioni di Marcello sono disperate. I medici hanno tentato due interventi delicati per ridurre le emorragie, ma resta gravissimo il trauma cranico.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Arzano, abbandonano rifiuti in strada: identificati e denunciati i trasgressori

Arzano.Prosegue senza sosta il contrasto all'abbandono dei rifiuti sul territorio di Arzano da parte della polizia municipale. Ormai è guerra aperta , quella dichiarata dalla...

Nations League, i 23 convocati da Spalletti per le sfide con Francia e Israele

Due mesi dopo l'uscita di scena agli ottavi di finale dell'Europeo contro la Svizzera, la Nazionale italiana torna in campo per i primi due...

Taurasi Film Festival: i vincitori della nona edizione

Si è conclusa con grande successo la nona edizione del “Taurasi Film Fest”, il rinomato concorso di cortometraggi organizzato dall’Associazione culturale “Taurasium” e patrocinato...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA