

Foto @PeppeAnnarumma su X
C’è anche Geolier al seguito del Napoli che va a caccia dell’impresa in Spagna contro il Barcellona nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma nella serata di domani, dalle 21.Gli azzurri sono arrivati nella città spagnola a poco meno di 24 ore dalla sfida.
Il rapper napoletano è partito con la squadra nel pomeriggio di oggi e sarà domani allo stadio Olimpico Lluis Companys, che ospiterà il match che decreterà quale delle due squadre sarà presente nell’urna di Nyon nel sorteggio dei quarti di finale che si terrà nella giornata di venerdì.Si parte dall’1-1 dell’andata.
Al Maradona, il 21 febbraio scorso, era successo tutto nel secondo tempo: alla rete firmata Robert Lewandowski al 60′ aveva risposto dopo un quarto d’ora circa Victor Osimhen.In casa dei blaugrana, domani, sarà come una gara secca, in virtù dell’abolizione della regola dei gol in trasferta.
Dal 10 al 13 settembre, l'isola di Procida ospita la prima edizione del Procida Jazz… Leggi tutto
I carabinieri del Gruppo per la Tutela dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica di Napoli, con… Leggi tutto
La circolazione ferroviaria sulla Circumvesuviana è stata temporaneamente sospesa tra Poggiomarino e Scafati, con un… Leggi tutto
Questa sera, 9 settembre 2026, alle 17:30 la finale del torneo interforze di calcio a… Leggi tutto
I sistemi come cluster pays e cascate modificano radicalmente l’esperienza visiva dello spin nelle slot… Leggi tutto
Napoli -Un uomo armato si è barricato all'interno della propria abitazione in via Nicotera, a… Leggi tutto