Gazzelle porta il suo tour ‘DENTRO X SEMPRE’ al PalaSele di Eboli: data sold out

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gazzelle porta il suo tour ‘DENTRO X SEMPRE’ al PalaSele di Eboli con data sold out

Il tour “DENTRO X SEMPRE” di Gazzelle approda al PalaSele di Eboli, dopo il successo al Festival di Sanremo con il brano “TUTTO QUI”. La tappa di sabato 16 marzo è già sold out da settimane, con i fan pronti a vivere l’esperienza musicale dell’artista. Con il singolo sanremese “Tutto Qui” già certificato oro, questo concerto segna il debutto di Gazzelle al PalaSele, promettendo un’atmosfera unica e indimenticabile.

Gazzelle, con oltre un miliardo di stream e numerosi riconoscimenti musicali, è considerato una delle voci più autentiche e amate della sua generazione. Il tour “DENTRO X SEMPRE” è prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con Anni 60 Produzioni che cura la tappa al PalaSele. L’evento inizierà alle ore 21, con ingresso consentito a partire dalle 18:30.

    Il calendario eventi al PalaSele, gestito da Anni 60 Produzioni, offre una serie di spettacoli emozionanti, inclusi il ritorno dei Me Contro Te con “Lo show dei 10 anni” in aprile, seguito dai concerti di Tananai, Laura Pausini e Alessandra Amoroso in autunno. Per ulteriori dettagli sulla programmazione e prevendite degli spettacoli al PalaSele, è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito www.anni60produzioni.com.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Verso Napoli Lecce: Osimhen e Zielinski a parte, tendinopatia per Rrahmani

    Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista...

    DALLA HOME

    Verso Napoli Lecce: Osimhen e Zielinski a parte, tendinopatia per Rrahmani

    Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una partitella a campo ridotto. Victor Osimhen...

    Napoli, frana nel cantiere della metropolitana di Capodichino: un morto e due feriti

    Napoli.Frana a Napoli nel cantiere della metropolitana in via Conte Ruffo di Calabria nella zona di Capodichino: un morto e tre feriti, sul posto cinque ambulanze. La violenza della frana ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre tre. Ci sarebbe anche un disperso. Immediato l'intervento delle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE