Franco Ricciardi al Teatro Cilea per un concerto esclusivo

Condivid

Franco Ricciardi: concerto esclusivo al Teatro Cilea

Franco Ricciardi si esibirà in un concerto esclusivo al Teatro Cilea di Napoli come parte del tour nazionale “Je a Teatro”. Dopo una serie di spettacoli in teatri di varie città italiane, l’artista tornerà nella sua città per un’emozionante performance musicale.

L’evento, in programma per oggi 25 marzo, rappresenta un’occasione unica per il pubblico napoletano di vivere da vicino la musica di Franco Ricciardi. Con oltre 30 tappe in Italia e un’esperienza teatrale coinvolgente, il concerto promette di far rivivere al pubblico le emozioni e le storie che caratterizzano la carriera dell’artista.

“Je a Teatro” non è solo il titolo dell’ultimo album di Franco Ricciardi, ma anche un viaggio intimo attraverso la sua vita e la sua musica. Durante il concerto, Franco si racconta completamente, dalle sue esperienze più personali alle esibizioni canore che hanno segnato la sua carriera.

Con un mix di brani del nuovo album e successi che lo hanno reso famoso, Franco Ricciardi promette un’esperienza coinvolgente e emozionante per tutti i presenti. Il concerto, della durata di due ore, offre al pubblico la possibilità di immergersi nel mondo dell’artista e di scoprire i retroscena delle sue canzoni più celebri.

Non mancheranno momenti toccanti e omaggi ai genitori di Franco, che hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua vita e nella sua carriera. Attraverso la musica, l’artista condivide con il pubblico i suoi ricordi più cari e le emozioni che li accompagnano.

Per coloro che desiderano partecipare al concerto, i biglietti sono disponibili in prevendita con diverse opzioni di posti a sedere. L’evento si preannuncia come un’occasione imperdibile per vivere la magia della musica dal vivo di Franco Ricciardi e per condividere un momento speciale con l’artista napoletano di successo.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2024 - 11:42

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07

Foto della vicina sul comodino: arrestato 44enne per stalking

Vico Equense  - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 07:27

Oroscopo di oggi 3 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 07:17