Calcio

E’ di nuovo caso Dia alla Salernitana, Liverani: “Si è rifiutato di entrare”

Pubblicato da
Condivid

“Ho cercato di sperimentare un modulo mai testato in precedenza, e con la difesa al completo abbiamo avuto l'opportunità di fare due allenamenti, quindi sono estremamente soddisfatto. Abbiamo avuto l'occasione del 2-1, e in quel momento, forse, avremmo potuto tenere la partita. Tuttavia, abbiamo sfruttato poco l'ampiezza del campo, alcuni giocatori erano stanchi e il nostro giro palla non era ottimale. Va sottolineato che i giocatori hanno dato tutto, mettendo cuore e anima nella performance”.  Così Fabio ai microfoni di Dazn dopo il pari tra Udinese e .

“Candreva, così come Kastanos e Martegani, possiede la qualità per trovare l'ultimo passaggio. Spero che riusciremo a recuperare qualche giocatore per i prossimi impegni. Manolas sta gestendo bene la situazione, e gli va riconosciuto l'impegno nel supportare i giovani, anche se non è in condizioni ottimali. Per quanto riguarda Fazio e Boateng, spero di ritrovarne almeno uno dei due lunedì al campo d'allenamento. Con la difesa a 4 possiamo giocare. Zanoli e Bradaric sono più abituati a giocare a tre, ma richiederà del lavoro.”

? Si è rifiutato di entrare. Io e la società prendiamo atto di questa situazione. Il problema non riguarda solo lui, ma coinvolge anche i suoi compagni. È un giocatore su cui non posso fare affidamento. Ho accettato di venire qui perché vivo il calcio con grande passione, e credo ancora nella salvezza, così come credono i miei giocatori.”


Pubblicato da