‘Claudia’, il nuovo singolo dei salernitani I Fiori di Cadillac

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Cladia” il nuovo singolo del duo I Fiori di Cadillac

Il duo musicale di Salerno, I Fiori di Cadillac, si prepara al lancio del loro nuovo singolo “Claudia”, disponibile dalle piattaforme digitali a partire da domani, venerdì 22 marzo. La canzone, frutto della collaborazione con il produttore musicale Frank Sativa e distribuita da Altafonte per Boc Music Group, vede Luigi Salvio e Valerio Vicinanza esplorare un’intima atmosfera attraverso un dialogo tra voce e pianoforte.

“Cladia” racconta la storia di un amore tossico che porta due persone a farsi del male reciprocamente, un’immagine vivida di tradimento e auto-distruzione. I protagonisti della canzone, alla fine, riescono a salvarsi ognuno a modo proprio, con Claudia che diventa simbolo di continuità e rinascita attraverso l’attesa di un figlio.

    Il duo, nato nel 2010 come trio e ora composto da Luigi Salvio e Valerio Vicinanza, ha scelto il nome I Fiori di Cadillac in omaggio a Cadillac Sur Garonne, un luogo simbolo di diversità e rifiuto del regime filo-nazista di Vichy. La loro musica, caratterizzata da pianoforte, suoni sintetizzati, chitarra e batteria, ha riscosso successo fin dal loro album d’esordio “Cartoline” del 2013, seguito da un tour nazionale. Con la direzione artistica di Frank Sativa, il duo si prepara a pubblicare nuova musica nel 2024, dopo un breve stop a seguito dell’emergenza Covid, continuando a regalare al loro pubblico emozionanti interpretazioni musicali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, operaio morto: oggi sciopero degli edili. La figlia: “Questo sterminio deve finire”

    Napoli. La figlia di Antonio Russo l’operaio di 63...
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE