Musica

‘Chiedo Scusa’, primo singolo estratto dell’album ‘Amba e Corallo’ del cantautore Edoardo Florio Di Grazia

Condivid

Edoardo Florio Di Grazia e il singolo “Chiedo Scusa” dall’album “Ambra e Corallo”

Il cantautore Edoardo Florio Di Grazia, con radici napoletane e sede a Parigi, ha presentato il suo nuovo singolo “Chiedo Scusa”, primo estratto dall’album “Ambra E Corallo”. Questo brano anticipa il lancio del suo primo album in studio dopo l’EP “Indossare Il Mare”.

“Chiedo Scusa” è una canzone che fonde influenze musicali dal Brasile e dalla Tunisia, con testi sia in italiano che in francese, abbracciando tematiche legate al Mediterraneo. Edoardo descrive il significato del brano come un invito al perdono e alla trasformazione delle giornate buie in un futuro luminoso.

Attraverso la sua creatività e la passione per la scrittura, Edoardo Florio Di Grazia riesce a creare paesaggi sonori unici, unendo mondi lontani e regalando ai suoi ascoltatori un’esperienza musicale coinvolgente.

La biografia di Edoardo rivela un artista poliedrico, impegnato anche come scrittore, conduttore radiofonico, e Dj Selector. La sua ricerca costante di nuove ispirazioni lo ha portato a creare playlist basate sull’intuito e non sugli algoritmi, cercando la bellezza nascosta dove meno te l’aspetti.

Inoltre, Edoardo ha collaborato con diversi artisti e produttori musicali, e sta lavorando a progetti futuri entusiasmanti come il podcast “Italia Express” e l’album “Ambra e Corallo”, che racconterà storie e viaggi attraverso le sonorità del Mediterraneo.

Questo artista appassionato e versatile promette di regalare al pubblico un’esperienza musicale unica, ricca di emozioni e di viaggi attraverso la musica e le storie del suo mondo.


Articolo pubblicato il giorno 1 Marzo 2024 - 12:14

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Ospedale lo dichiara morto, ma lui è vivo e chiama i figli al telefono

Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:16

Barra, a fuoco tre capannoni industriali: nube nera invade la zona Est

Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 07:53

Campi Flegrei, nuova ipotesi sul bradisismo: “Prelevare fluidi dal sottosuolo per ridurre i terremoti”

Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 07:42

Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus scoperto in città

Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 06:54

Oroscopo di oggi 5 maggio 2025 segno per segno

Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 05:55

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25