Musica

‘Chiedo Scusa’, primo singolo estratto dell’album ‘Amba e Corallo’ del cantautore Edoardo Florio Di Grazia

Condivid

Edoardo Florio Di Grazia e il singolo “Chiedo Scusa” dall’album “Ambra e Corallo”

Il cantautore Edoardo Florio Di Grazia, con radici napoletane e sede a Parigi, ha presentato il suo nuovo singolo “Chiedo Scusa”, primo estratto dall’album “Ambra E Corallo”. Questo brano anticipa il lancio del suo primo album in studio dopo l’EP “Indossare Il Mare”.

“Chiedo Scusa” è una canzone che fonde influenze musicali dal Brasile e dalla Tunisia, con testi sia in italiano che in francese, abbracciando tematiche legate al Mediterraneo. Edoardo descrive il significato del brano come un invito al perdono e alla trasformazione delle giornate buie in un futuro luminoso.

Attraverso la sua creatività e la passione per la scrittura, Edoardo Florio Di Grazia riesce a creare paesaggi sonori unici, unendo mondi lontani e regalando ai suoi ascoltatori un’esperienza musicale coinvolgente.

La biografia di Edoardo rivela un artista poliedrico, impegnato anche come scrittore, conduttore radiofonico, e Dj Selector. La sua ricerca costante di nuove ispirazioni lo ha portato a creare playlist basate sull’intuito e non sugli algoritmi, cercando la bellezza nascosta dove meno te l’aspetti.

Inoltre, Edoardo ha collaborato con diversi artisti e produttori musicali, e sta lavorando a progetti futuri entusiasmanti come il podcast “Italia Express” e l’album “Ambra e Corallo”, che racconterà storie e viaggi attraverso le sonorità del Mediterraneo.

Questo artista appassionato e versatile promette di regalare al pubblico un’esperienza musicale unica, ricca di emozioni e di viaggi attraverso la musica e le storie del suo mondo.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 1 Marzo 2024 - 12:14
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28

Miss Italia, 13enne in passerella, è bufera: licenziato l’organizzatore campano

napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:58

Incendio al Vesuvio, oggi quattro Canadair in azione

Roma – Quattro Canadair sono ancora al lavoro per domare le fiamme che da giorni… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:44