AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:12
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:12
12.2 C
Napoli

Castellammare, agguato in via Fontanelle: ferito un 35enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Agguato al confine tra Castellammare e Pompei: ferito un 35enne.

E accaduto poco prima della mezzanotte in via Fontanelle. Il ferito è il 35enne Claudio Cacace: è stato centrato alle gambe da un solo proiettile.

E’ arrivato da solo al pronto soccorso dell’ospedale san Leonardo di Castellammare. I medici dopo averlo stabilizzato hanno avvertito, come da prassi in casi del genere, le forze dell’ordine.

L’uomo, sentito a sommarie informazioni non ha saputo fornire informazioni utili a risalire agli autori e quindi a dare una motivazione al gesto.

Le forze dell’ordine stanno cercando riscontri alla versione fornita dal ferito e sono andare alla ricerca di eventuali tracce e bossoli lasciati nella zona indicata della sparatoria.

@riproduzione riservata

LEGGI ANCHE

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

Casoria, arrestato Vincenzino De Rosa: punì l’affronto al fratello a colpi di Kalashnikov

LE INTERCETTAZIONI E I RACCONTI DEI PENTITI
di Giuseppe Del Gaudio 6 Febbraio 2026 - 19:29 19:29

Casoria  – Voleva "uscire il nome suo", voleva dimostrare di essere un boss e, soprattutto, doveva lavare col sangue uno schiaffo dato alla persona sbagliata. È finita all’alba la fuga di Vincenzo De Rosa, classe 2000, arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal GIP Giovanni Vinciguerra. Il giovane è accusato…

Continua a leggere

Agguato ad Arzano, il Prefetto dispone controlli rafforzati

di Rosaria Federico 5 Febbraio 2026 - 16:06 16:06

Un nuovo episodio di violenza ha scosso Arzano nella serata di ieri, quando due persone a bordo di un'automobile sono state affiancate da un altro veicolo dal quale sono partiti diversi colpi di pistola. Il bilancio è drammatico: una vittima e un ferito grave. L'agguato, avvenuto in pieno centro abitato, riaccende i riflettori sulla sicurezza…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA