Un uomo di 31 anni ha accoltellato il suocero al culmine di una lite. La lite è avvenuta dopo che l'uomo aveva portato la figlia dai nonni paterni, contro il volere della moglie.
Il genero si è poi pentito e ha soccorso il suocero. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Il suocero è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.
E' la sintesi di un pomeriggio di ordinaria follia vissuto a Casoria complice screzi familiari e l'invito a una festa per i genitori della piccola a cui è vietata la partecipazione. Una festa di compleanno di 30 anni di una coetanea dei genitori.
Il papà, 31 anni e primo protagonista della storia, decide di portare la figlia dai propri genitori. La compagna non è d’accordo, con i suoceri non corre buon sangue.
Inizia la lite e mamma e papà, con la bambina in auto, finiscono per insultarsi. Sono sotto casa della prima “fazione” di nonni quando il 31enne, esausto, avvia l’auto e cede alle pressioni della donna.
Raggiunge gli altri nonni, i genitori della compagna, e chiede loro di riprendersi per sempre la figlia.Potrebbe interessarti
Napoli, difende un’anziana dallo scippo: ispettore di Poggioreale pestato a sangue davanti a un bimbo
Napoli, lite in casa durante i domiciliari: “Meglio il carcere”, 54enne evade e si fa arrestare
Qualiano, traffico di droga: arrestato 57enne
Napoli, stretta ai Baretti di Chiaia: scatta la caccia ai parcheggiatori abusivi
In strada, il nostro papà di 31 anni reagisce d’impeto e prende a pugni l’auto del cognato. Suocero e proprietario del veicolo lo raggiungono, nasce la rissa.
Il padre della bimba, sferra cinque coltellate al suocero , poi, preso dal rimorso, si pente dell'azione e torna indietro per soccorrere il suocero ferito. L'uomo viene arrestato con l'accusa di tentato omicidio e la vittima viene ricoverata in ospedale a Frattamaggiore, anche se non in condizioni critiche.






























Lascia un commento