Caserta, pensionato muore schiacciato da albero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificata una tragica vicenda a Mignano Monte Lungo, Caserta, dove un pensionato 68enne ha perso la vita schiacciato da un albero.

L’uomo, che si occupava della manutenzione di un terreno privato, è stato colpito dall’albero mentre stava cercando di tagliarlo, causandone la morte sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

    I carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso, mentre la salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per le successive procedure.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

    Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti...
    DALLA HOME

    ‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

    Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti i digital stores "Lexie", il nuovo singolo di Nicola Trois. Il brano, caratterizzato da forti sonorità rock, esplora il tormento evocato da un ricordo intenso al punto da impedire il sonno. Il ricordo stesso però è di per sé un...

    Premio Letterario Ipazia: Visciano ospita la prima edizione nazionale

    Sabato 25 maggio nella chiesa di San Sebastiano a Visciano, verrà inaugurata la prima edizione nazionale del Premio letterario Ipazia. Le rinomate scrittrici Tiziana Ferrario e Luciana Esposito saranno tra gli ospiti d'onore della serata. La Giuria e le Sezioni del Concorso L'evento, che inizierà alle ore 20:00, è organizzato dall'associazione...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE