Carolina Benvenga in scena al Belvedere di San Leucio con ‘Un’estate favolosa’

SULLO STESSO ARGOMENTO

**Carolina Benvenga: esibizione con ‘Un’estate favolosa’ al Belvedere di San Leucio**

Carolina Benvenga porterà in scena il suo nuovo spettacolo “Un’estate favolosa” al Belvedere di San Leucio, a Caserta. L’evento, che si terrà il 5 luglio alle ore 20.15, fa parte della IX edizione del festival Un’Estate da BelvedeRE, con la direzione di Massimo Vecchione. L’organizzazione è curata da Lwr S.r.l. con la supervisione artistica di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, in collaborazione con il Comune di Caserta.

Carolina Benvenga, con il suo carisma e la sua esperienza nel mondo dell’intrattenimento per bambini, ha conquistato un vasto pubblico grazie alle sue performance televisive e alla presenza online. Con più di trent’anni di carriera, Carolina ha saputo trasmettere messaggi educativi e divertimento attraverso i suoi spettacoli e i suoi video su piattaforme digitali come YouTube.

Con un percorso che spazia dalla recitazione alla conduzione televisiva per bambini, Carolina ha ottenuto un grande successo grazie alla sua empatia e alla capacità di coinvolgere il pubblico più giovane. Il suo spettacolo “Un’estate favolosa” promette di regalare momenti di svago e allegria per tutta la famiglia, con coreografie coinvolgenti e contenuti educativi.

Carolina Benvenga, attraverso la sua creatività e il suo talento, si è guadagnata il titolo di “Mary Poppins 2.0” per le famiglie italiane. Grazie alla sua presenza costante nel panorama dell’intrattenimento per bambini, ha consolidato una base di fan devoti che apprezzano la sua capacità di creare un ambiente positivo e stimolante per i più piccoli.

    L’evento al Belvedere di San Leucio si inserisce in un cartellone variegato che comprende artisti di fama nazionale e internazionale. Con la presenza di Carolina Benvenga, il festival Un’Estate da BelvedeRE si conferma come un appuntamento imperdibile per chi cerca spettacoli di qualità in un contesto suggestivo e ricco di storia.

    **Artisti di rilievo e performance da non perdere**

    Il festival Un’Estate da BelvedeRE presenta un ricco programma che include nomi illustri della musica e dello spettacolo. Tra gli artisti già confermati spiccano nomi come Giovanni Allevi, Nayt, PFM, Tony Hadley, Elio e le Storie Tese e molti altri. Questi spettacoli si terranno in diverse location di grande prestigio, tra cui il Belvedere di San Leucio e la Reggia di Caserta, entrambe riconosciute dall’Unesco come patrimonio dell’umanità.

    Un’esperienza imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo, che potranno godere di performance uniche in un contesto straordinario e suggestivo. La presenza di artisti di altissimo livello promette di offrire spettacoli indimenticabili e momenti di intrattenimento di altissima qualità per il pubblico presente.

    Non perdere l’occasione di assistere all’esibizione di Carolina Benvenga e degli altri artisti di fama internazionale che si esibiranno durante il festival Un’Estate da BelvedeRE. Un’opportunità unica per vivere emozioni straordinarie in un ambiente magico e pieno di fascino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ## Linguaggio e Identità nei Lavori di Annabella Rossi Il nono appuntamento dei "Colloqui di Salerno 2023-2024 - 'Vivere la realtà è già scienza'" sarà dedicato alle strategie linguistiche e alla costruzione dell'identità nel lavoro dell'antropologa romana, Annabella Rossi. L'evento sarà curato da Vincenzo Esposito e dal Laboratorio interdipartimentale...
    I tifosi della Salernitana (solo due presenti ieri sera Frosinone) sapevano da tempo di avere il destino segnato e il 3-0 rimediato ieri sera dalla squadra granata allo Stirpe contro il Frosinone ha dato loro la matematica certezza che l'anno prossimo si gioca in serie B. E a questo proposito...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono 46.784,22 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 95.400.000 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 9-13-51-61-81-83. Numero Jolly: 24. Numero Superstar: 59. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro è stato assolto in appello a Roma per il bendaggio di Christian Natale Hjorth, uno degli americani accusati dell'omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Manganaro era stato condannato in primo grado per uso di misura di rigore non prevista dalla legge. La foto...

    IN PRIMO PIANO