‘Barra Festival’, domenica il concerto alla Parrocchia Ave Gratia Plena

SULLO STESSO ARGOMENTO

Concerto di Pasqua alla Parrocchia Ave Gratia Plena: Barra Festival a Napoli

Il prossimo 24 marzo alle 18.30, presso la Parrocchia Ave Gratia Plena a Napoli, si terrà un concerto di Pasqua organizzato dalla Fraternità Laica Domenicana insieme alla Parrocchia Ave Gratia Plena e alla Parrocchia Maria SS. di Caravaggio. L’evento fa parte del programma del Barra Festival, una kermesse che propone eventi musicali, artistici e culturali con il patrocinio del Comune di Napoli e della VI Municipalità.

Durante il concerto saranno eseguiti brani di compositori famosi come Edward Elgar, Antonio Vivaldi e Wolfgang Amadeus Mozart. All’esibizione parteciperanno Davide Troìa, maestro del coro dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, Pasquale Valerio, direttore d’orchestra di fama internazionale, e la soprano napoletana Luigia Gargiulo.

    La rassegna Barra Festival, iniziata a gennaio, proporrà altri eventi musicali e culturali anche nei mesi di aprile e maggio. Siamo certi che questo concerto sarà un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica e della cultura a Napoli.


    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE