Tre uomini sono stati arrestati in provincia di Avellino per traffico di droga. L’operazione è stata condotta dai carabinieri in seguito a un’ordinanza del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura, nei confronti di tre persone di Lioni, di età compresa tra i 24 e i 41 anni.
Uno dei soggetti è stato portato in carcere, mentre gli altri due sono stati posti agli arresti domiciliari. I tre acquirenti si rifornivano di cocaina e hashish nelle aree di Napoli e Salerno, per poi rivendere la droga nei comuni dell’Alta Irpinia.
Le attività investigative sono state avviate in seguito a un’operazione simile condotta nella stessa zona nell’estate del 2021, che aveva portato all’arresto di altri membri della stessa rete criminale.
I consumatori pagavano la droga anche tramite carte prepagate utilizzate sui terminali di pagamento elettronici in possesso dei trafficanti.
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto
Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto