Una donna di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stata scoperta e denunciata per aver esercitato abusivamente la professione medica, offrendo servizi di estetista e persino eseguendo interventi chirurgici.
Le indagini condotte dai militari della Guardia di Finanza su segnalazione della Procura della Repubblica di Benevento, guidata da Aldo Policastro, hanno portato all’accusa di esercizio abusivo della professione medica, truffa, formazione di atti falsi e false informazioni su qualità personali.
La presunta dottoressa avrebbe operato in diversi centri estetici della Campania, somministrando botulino e filler, redigendo ricette mediche e prescrizioni senza avere le necessarie competenze, richiedendo cifre elevate per i suoi servizi.
Durante una perquisizione presso la sua abitazione, utilizzata come studio medico, sono emersi documenti contraffatti, tra cui una Laurea Breve per Docenti di Medicina Estetica da università non riconosciute.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto