IL VIDEO

Armi, soldi e orologi falsi sequestrati: il bilancio del blitz tra Afragola, Ciavano e Casoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo Stato ha fatto sentire la sua presenza stamane nei comuni di Afragola, Caivano e Casoria con una operazione congiunta Alto Impatto tra le forze dell’ordine che ha portato all’arresto di una persona e al sequestro di armi, munizioni, orologi falsi, denaro in contante  e sigarette di contrabbando.

La Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno infatti condotto una serie di servizi ad “alto impatto” questa mattina, coinvolgendo circa 200 operatori nelle città di Afragola, Casoria, Casavatore e Caivano.

Durante le perquisizioni, diverse persone sono state identificate, con un individuo arrestato per il possesso di un’arma clandestina e altri soggetti denunciati per varie accuse.

    Durante l’operazione, sono state sequestrate due pistole, numerose cartucce, 22 orologi di marchi noti – di cui 10 falsi – oltre a 24.000 euro in contanti, tabacchi lavorati esteri sprovvisti del marchio del Monopolio di Stato e una targa contraffatta.

    Alcune persone sono state multate per violazioni del Codice della Strada. Le attività hanno coinvolto diverse unità, tra cui la Squadra Mobile di Napoli, il Commissariato di Afragola, il Reparto Prevenzione Crimine Campania, i Carabinieri e la Guardia di Finanza con varie unità speciali.

    Anche i Vigili del Fuoco hanno partecipato all’operazione che è stata monitorata dall’alto da un elicottero dei Carabinieri. Questo intervento congiunto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza del territorio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Manifestazione disoccupati a Scampia, una lotta lunga 40 anni: “Ora ci serve lavoro”

    Una manifestazione di disoccupati ha animato oggi Piazza Municipio, con centinaia di donne e uomini provenienti dal quartiere Scampia che hanno rivendicato il diritto al lavoro. Alla fine della protesta, Omero Benfenati, leader dei movimenti sociali di Scampia, ha espresso speranza riguardo alla firma imminente del protocollo d'intesa tra...

    Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

    Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere...

    CRONACA NAPOLI