Tragedia a Pagani: centauro muore per evitare un cane

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 44 anni è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale a Pagani, in provincia di Salerno.

L’uomo, M.P., era in sella a uno scooter quando, secondo una prima ricostruzione, ha tentato di evitare un cane che attraversava la strada.

A causa della manovra, lo scooter è finito sull’asfalto e il centauro ha battuto la testa violentemente. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

    Anche il cane è morto nell’incidente. La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della Tenenza di Pagani.

    La morte di M.P. ha destato grande cordoglio nella comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, comune di origine della vittima. In segno di lutto, l’Amministrazione comunale ha disposto la sospensione di tutti gli eventi previsti per il Carnevale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI