Al Teatro Area Nord 'White Out – la conquista dell’inutile' di Piergiorgio Milano
Il prossimo spettacolo in programma al Teatro Area Nord è “WHITE OUT – la conquista dell’inutile”, un’opera del coreografo, regista ed autore Piergiorgio Milano.
In questa rappresentazione, Milano fonde danza contemporanea, circo di creazione e alpinismo, creando uno spettacolo dal forte impatto cinematografico e teatrale.
“WHITE OUT – la conquista dell’inutile” è ispirato al termine alpinistico che definisce la perdita totale di visibilità, generando una situazione di stallo che può avere conseguenze estreme. Lo spettacolo è un omaggio agli alpinisti che hanno affrontato il pericolo nella vastità delle altezze, definiti “i conquistatori dell’inutile”.
L’opera presenta una narrazione eseguita con la tecnica dei flashback e delle alternanze temporali tra le scene, affrontando tematiche profonde quali morte, amicizia, rischio e fiducia.
L’appuntamento è per domenica 11 febbraio alle ore 18.00 presso il Teatro Area Nord. Non perdere l’opportunità di assistere a questa eccezionale rappresentazione che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto