AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 14:15
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 14:15
8.4 C
Napoli

Morto in un incidente in Svezia il cuoco napoletano Pietro Fioriniello

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pietro Fioriniello, noto cuoco della televisione svedese, originario di Napoli, per il programma 'Fosta dejeten', è deceduto in un incidente sabato notte a Goteborg, dove gestiva un rinomato ristorante italiano da oltre 20 anni.

PUBBLICITA

La sua famiglia tutti napoletani ha annunciato la triste notizia tramite Instagram, suscitando un'ondata di messaggi di condoglianze e di ricordi da parte di clienti e colleghi. La morte improvvisa di Fioriniello ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e nel mondo della ristorazione svedese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Anche Daniel Meyn, suo collega televisivo, ha espresso il suo profondo sgomento per la perdita. Fiorinello, oltre al suo lavoro in TV, ha pubblicato diversi libri di cucina in svedese, dedicati alla sua ristorazione e alla sua passione per la cucina di alta classe.

"Sono sotto shock. È incredibilmente tragico. Tutti i miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi figli. Mi mancherà moltissimo" ha dichiarato Meyn, riportato dal quotidiano svedese Goteborgs Posten.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…