Sanremo 2024, televoto in tilt : troppi voti

Durante la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2024, si sono verificati problemi tecnici con il sistema di televoto. Numerosi spettatori hanno riportato difficoltà nel mandare i loro voti tramite SMS per i loro artisti preferiti. In risposta a questi inconvenienti, sia Annalisa che Geolier hanno comunicato ai loro seguaci la situazione tramite i social media.

Annalisa ha suggerito ai fan di insistere con il voto fino a quando non ricevono un SMS di conferma, evidenziando l’importanza della persistenza nonostante il sistema sovraccarico. Geolier, tramite Instagram, ha confermato il malfunzionamento del sistema di voto, condividendo le prove del disservizio inviategli dai fan.

Anche Irama si è fatto portavoce del problema, incoraggiando i suoi sostenitori a non desistere e a cercare la conferma del loro voto tramite un messaggio di ritorno, sottolineando che senza tale conferma, il voto non sarebbe considerato valido.

Condivid
Pubblicato da
Sara Mareschi

Ultime Notizie

L’onda azzurra su Napoli: Luna Rossa vola e il Golfo sogna ad occhi aperti

Napoli - C’è un momento, nel primo pomeriggio di oggi, in cui il braccio di… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 19:50

Palinuro, il mare del Cilento e il sapore semplice dello scarpariello

Tra il promontorio di Capo Palinuro, le grotte marine e i sentieri affacciati sul Tirreno,… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 19:30

Allegri pensa alla difesa a tre: Beukema può cambiare il Napoli

Prima di ritrovare brillantezza, il Napoli deve ritrovare protezione. Massimiliano Allegri parte da qui: ridurre… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 18:56

Ponticelli, case abusive negli androni dei palazzi Incis: scattano i sequestri

Napoli - Due abitazioni abusive ricavate negli androni dei palazzi del Rione Incis, a Ponticelli,… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 18:44

Sport e salute: sette campioni olimpici incontrano i giovani delle periferie

Napoli – Sette medaglie olimpiche, sette storie diverse, un’unica direzione: portare lo sport nelle periferie… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 18:32

La madre di un uomo con sindrome di Down: Mandato via dal centro dopo 41 anni. Diffida a Regione e Asl

Ercolano - Un uomo di 53 anni con sindrome di down cacciato dal centro diurno… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 18:09