Napoli. Mattinata di follia a San Giovanni a Teduccio dove un uomo spara nel suo appartamento e uccide la moglie. Poi si è affacciato al balcone e ha continuato a fare fuoco in strada
E' accaduto precisamente in via Raffaele Testa: è li che si è verificata una sparatoria all'interno di un appartamento. Secondo le prime informazioni, un uomo avrebbe sparato alla moglie all'interno dell'abitazione e avrebbe continuato a sparare dalla sua abitazione al quarto piano, coinvolgendo passanti e forze dell'ordine intervenute sulla scena.
La situazione è ancora in corso e in fase di evoluzione.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, maxi-piano da 1,4 miliardi: via alla messa in sicurezza tra ricostruzione e prevenzione
Blitz antidroga a Napoli: sei arresti in 48 ore
Napoli, scoperto con quasi due chili di droga in casa: arrestato 42enne all’Arenella
Pozzuoli, scoperti sei lavoratori in nero e gravi carenze igieniche: chiuso locale in via Antiniana
Un negoziatore della polizia sta cercando di riportare l'uomo alla calma perché avrebbe riferito di volersi togliere la vita.
@riproduzione riservata






Lascia un commento