

Al Rione Gescal di Napoli la delusione per la mancata vittoria di Geolier al Festival di Sanremo 2024 è palpabile. Fin dalla sua esibizione, poco dopo la mezzanotte, gli amici del giovane rapper di Miano avevano dato il via ad una festa, con lo slogan “Per noi già hai vinto” campeggiante sugli striscioni e sulla torta.
Nonostante il secondo posto, dietro Angelina Mango, il quartiere è orgoglioso del suo beniamino e lo attende per festeggiare il suo grande risultato. “Sarà festa comunque”, assicurano i fan.
Anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si è congratulato con Geolier: “Bravissimo! Secondo al Festival di Sanremo 2024: un orgoglio per tutta Napoli ed un’ulteriore conferma che siamo tornati ad essere Città della Musica. Emanuele, ora ti aspetto al Comune per festeggiare questo grande risultato!”.
La delusione è tanta, ma la consapevolezza del talento di Geolier e del suo valore per la città di Napoli è ancora più forte. Il Rione Gescal e tutta Napoli attendono il suo ritorno per celebrare insieme un successo che, per loro, è già stato conquistato.
Indagine della Questura di Pesaro su una rete di incontri a base di sesso e… Leggi tutto
Operazione interforze a Ottaviano: 158 persone identificate, 82 veicoli controllati e un accompagnamento al CPR… Leggi tutto
Un’azione combinata tra intuizione di un agente libero dal servizio e intervento della volante ha… Leggi tutto
Un servizio straordinario di controllo del territorio ha interessato Aversa e i comuni circostanti. Sono… Leggi tutto
Controlli del Nas tra Avellino e Salerno smascherano irregolarità in centri estetici e saloni: chiusi… Leggi tutto
Notte di controlli straordinari a Gragnano con arresto, denunce e sequestri. Il bilancio vede anche… Leggi tutto