AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 08:08
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 08:08
14.3 C
Napoli

La protesta dei Trattori domani arriva ad Avellino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domani mattina, oltre duecento trattori appartenenti ad agricoltori della provincia irpina arriveranno ad Avellino per protestare presso la sede della Regione Campania.

Una delegazione si recherà alla sede per incontrare Maria Passari, dirigente delle politiche agricole della regione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
Il corteo prevede di partire dalla Valle dell'Ufita, percorrere circa cinquanta chilometri lungo la Statale 90 delle Puglie e la Statale Sette bis e arrivare in città intorno alle 10:30 del mattino.

Le forze dell'ordine garantiranno la sicurezza durante la manifestazione. Questa protesta si aggiunge ad una serie di altre manifestazioni tenutesi nelle scorse settimane, durante le quali agricoltori e imprese hanno espresso il loro dissenso riguardo alle politiche comunitarie e alle agevolazioni fiscali non confermate, nonché sui costi di produzione.

Durante l'ultima manifestazione a Avellino, gli agricoltori hanno ricevuto il sostegno e la solidarietà dei cittadini locali.

Articolo pubblicato il 6 Febbraio 2024 - 19:37 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti