Nell’ultima serata, gli agenti dell’Unità di Polizia Giudiziaria per la Sicurezza Pubblica (Upgsp) della Questura di Salerno hanno efficacemente fermato quattro parcheggiatori abusivi, i quali sono stati denunciati per inosservanza al Daspo urbano. Quest’azione fa parte di una serie di interventi mirati a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori non autorizzati che persiste in diverse zone della città.
Negli ultimi trenta giorni, sono stati ben dieci gli individui sanzionati per pratiche illegali di parcheggio abusivo a Salerno. Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha sottolineato l’importanza della collaborazione attiva dei cittadini nella lotta contro questo odioso fenomeno.
“La partecipazione della comunità è fondamentale”, ha dichiarato Conticchio, “i cittadini non devono rassegnarsi, ma devono essere protagonisti segnalando la presenza di parcheggiatori abusivi. Possono farlo chiamando il 112 o, se preferiscono mantenere l’anonimato, attraverso l’app ufficiale della Polizia di Stato, YouPol”.
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto