L’Orientale Napoli lancia un nuovo canale WhatsApp

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha inaugurato il suo canale ufficiale su WhatsApp, diventando uno dei primi Atenei italiani a farlo.

Questo canale sarà dedicato alla condivisione di iniziative aperte a tutti, non solo agli studenti, e di tutte le novità legate alle attività accademiche dell’istituto.

Gli iscritti potranno interagire e commentare utilizzando le classiche reazioni ed emoji, con il vantaggio che il numero di telefono non sarà visibile al proprietario del canale, garantendo così anonimato e privacy.

    Il rettore de L’Orientale, Roberto Tottoli, ha sottolineato l’importanza di questa nuova modalità di comunicazione, che si affianca all’applicazione My UniOr già esistente e che consente agli studenti di gestire più facilmente la propria carriera universitaria, dalla prenotazione degli esami ai pagamenti.

    Questo canale WhatsApp rappresenta un altro passo verso la modernizzazione dei canali comunicativi dell’Ateneo, offrendo la possibilità di segnalare eventi e incontri in modo semplice e non invadente.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE