Un nuovo omicidio sconvolge i Monti Lattari e precisamente il piccolo comune di lettere dove all’ora del pranzo è stato ucciso un uomo di 60anni.
I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia sono infatti intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia dove era arrivato un uomo privo di vita e colpito da proiettili di fucile
Si trattava di uomo di 60 anni che è stato colpito e ucciso mentre era in strada e precisamente in via San Giorgio, che collega i comuni di Lettere e Casola.
Il figlio lo avrebbe portato in ospedale ma quando l’uomo è arrivato al San Leonardo il suo cuore già aveva cessato di battere. Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire la dinamica e la matrice.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto