
Alba di controlli e di lampeggianti di forze dell'ordine nel quartiere Mercato a Napoli dove è in corso una operazione “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
In azione circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine che stanno eseguendo numerose perquisizioni alla ricerca di armi e droga.Potrebbe interessarti
Capri, furto in boutique di lusso: tre cittadini russi arrestati dalla polizia
Napoli, viola il divieto di avvicinamento e tenta di irrompere in casa dell'ex: arrestato
Napoli, malore a Piazza del Plebiscito durante la Giornata della Salute: salvato dal pronto intervento del 118
Uffa! Ma da dove sbuca questa parola?
L'operazione di controllo si inserisce nelle direttive del Prefetto di Napoli per arginare la diffusione della delinquenza in città. Tra l'altr il quartiere Mercato, è attraversato da una serie di fibrillazioni tra i vari clan e famiglie criminali per il controllo delle attività illecite con stese e sparatorie che si sono verificate nelle scorse settimane.
@riproduzione riservata





Lascia un commento