

Aggiornato:
Nel corso dell’incontro di calcio Napoli – Genoa allo Stadio Maradona, la Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli per prevenire e reprimere gli illeciti e i reati maggiormente diffusi.
Il personale impiegato nell’evento sportivo è stato di 77 unità, tra cui 3 ufficiali e 74 agenti. Durante i controlli all’esterno dello stadio sono stati effettuati 6 sequestri a carico di ignoti di 120 bottigliette di liquori, 170 bottiglie d’acqua e 50 t-shirt del Napoli contraffatte.
Inoltre, sono stati elevati 5 provvedimenti verbali a venditori abusivi per mancanza di requisiti per commercio su area pubblica.
Gli agenti hanno anche contrastato il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, individuando e sanzionando 7 parcheggiatori illeciti, di cui 2 denunciati per reiterazione del reato, e 2 a cui è stato applicato l’ordine di allontanamento. Sono stati inoltre sequestrati 110 euro dei proventi dell’attività abusiva.
Infine, sono stati elevati 134 verbali non contestati, 16 verbali contestati e rimossi coattivamente per irregolarità di sosta 122 veicoli di cui 59 motocicli.
Affacciata sul Golfo di Napoli, con il Vesuvio sullo sfondo, c'è una vecchia fabbrica borbonica… Leggi tutto
Il passato non si cancella, soprattutto quando affonda le radici negli anni di piombo della… Leggi tutto
Temporali anche intensi a livello locale e rischio idrogeologico su gran parte della Campania. La… Leggi tutto
Concorso pubblico a nomina diretta per Marescialli dell’Esercito Italiano: 51 posti a livello nazionale, apertura… Leggi tutto
Sul pianoro di Laceno, nel cuore dei Monti Picentini, una torta morbida alle nocciole irpine… Leggi tutto
Salerno - Un sequestro conservativo di beni mobili, immobili e crediti per quasi 13,7 milioni… Leggi tutto