

Nel corso dell’incontro di calcio Napoli – Genoa allo Stadio Maradona, la Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli per prevenire e reprimere gli illeciti e i reati maggiormente diffusi.
Il personale impiegato nell’evento sportivo è stato di 77 unità, tra cui 3 ufficiali e 74 agenti. Durante i controlli all’esterno dello stadio sono stati effettuati 6 sequestri a carico di ignoti di 120 bottigliette di liquori, 170 bottiglie d’acqua e 50 t-shirt del Napoli contraffatte.
Inoltre, sono stati elevati 5 provvedimenti verbali a venditori abusivi per mancanza di requisiti per commercio su area pubblica.
Gli agenti hanno anche contrastato il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, individuando e sanzionando 7 parcheggiatori illeciti, di cui 2 denunciati per reiterazione del reato, e 2 a cui è stato applicato l’ordine di allontanamento. Sono stati inoltre sequestrati 110 euro dei proventi dell’attività abusiva.
Infine, sono stati elevati 134 verbali non contestati, 16 verbali contestati e rimossi coattivamente per irregolarità di sosta 122 veicoli di cui 59 motocicli.
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto